www.planetromeo.com : recensione del sito di incontri Gay Planet Romeo. Scopri l’ex GayRomeo per conoscere ed incontrare nuovi contatti Gay.
Planet Romeo? Il Sito di Incontri Gay più Utilizzato
Planet Romeo di sicuro non è uno dei Siti di incontri più famosi e popolari in assoluto, anche a causa delle tematiche trattate. Difatti PlanetRomeo è un sito d’incontri diverso dal solito. in quanto progettato appositamente per i ragazzi che sono gay, bisex oppure transgender.
Attualmente è il sito di incontri Gay più utilizzati del mondo che permette agli Uomini Omosessuali di conoscersi e frequentarsi. Ogni anno la popolarità di www.PlanetRomeo.com aumenta anche a causa di un costante aumento d’interesse verso gli argomenti legati al mondo LGBTQ+.
Sulla piattaforma vige una filosofia di libertà completa, assoluta e totale: qui ognuno può sentirsi realmente gay o bisex senza essere discriminato. Dato che i membri di un sito o una App Chat Gay per Incontri sono generalmente tutti Omosessuali, in genere permanenza sul sito risulta molto piacevole.
L’utilizzo della piattaforma è completamente gratuito ed è possibile incontrare una vasta gamma di uomini differenti (già, il sito è pensato esclusivamente per gli omosessuali).
Con una cadenza periodica questo sito viene ulteriormente ampliato e rifatto per migliorare la permanenza delle persone sulla piattaforma; per questo motivo è oltremodo libera, oltre che facile da usare.
Qui è possibile incontrare chiunque si voglia: ragazzi Gay giovani o adulti, ricci, mori, biondi, quelli secchi o palestrati, i gay attivi o passivi e così via.
Scorrere i profili non è per niente difficile e considerando che di giorno in giorno sempre più persone s’iscrivono sul sito in questione, diventa facile comprendere i motivi per cui praticamente tutti i gay vi trovano esattamente la persona cercata.
Per questo si può tranquillamente dire che attualmente Planet Romeo sia uno dei siti d’incontri per i gay, bisex o i transgender più efficaci e completi in assoluto. E qualora si avessero dei dubbi in merito, non servirebbe che provare a utilizzarlo accorgendosi di tutti i suoi punti forti.
Come funziona www.PlanetRomeo.com? Trova nuovi contatti Gay
Il funzionamento della piattaforma su www.PlanetRomeo.com, in realtà, non è molto dissimile da quello di molti altri siti per incontri. Innanzitutto prima di poter trovare eventuali Contatti Gay, bisogna iscriversi sul sito in questione e farlo è semplice; alla persona viene proposta la possibilità di compilare un cartiglio immettendo i propri dati.
Si consiglia di non immettere i dati falsi, magari modificando la propria foto, in quanto su Planet Romeo vigono dei sistemi di sicurezza che permettono d’identificare i fake account, che successivamente vengono bannati.
Una volta immessi i dati (si può comunque restare un po’ anonimi, qualora lo si volesse), bisognerebbe caricare le fotografie. Queste, preferibilmente, devono essere in buona qualità: sono più attraenti per le altre persone.
E una volta creato il proprio profilo su PlanetRomeo, non si dovrà far nient’altro che iniziare a usare la piattaforma. Vale la pena notare che non solo si possono cercare gli altri uomini potenzialmente interessati a un incontro (che può essere sia un semplice incontro romantico che una notte di sesso sfrenato), ma anche essere trovati. Per questo è meglio chiarire subito nel proprio profilo perché ci si è iscritti a questo sito, cosa si cerca e così via. Questo aiuterà a eliminare le eventuali perdite di tempo.
Si possono cercare delle persone in base alla zona di riferimento potendo anche analizzare e leggere i profili dettagliati degli altri uomini gay. Inoltre, usando i filtri è possibile eseguire la ricerca anche in base all’età oppure alle proprie preferenze sessuali. Per questo è possibile trovare letteralmente chiunque, senza difficoltà. Tutto questo si può fare anche in modo del tutto gratuito.
E qualora si venisse cercati? In quel caso sarà comunque possibile chattare con l’altra persona per capire quali sono le sue esigenze e cos’è che cerca e solo dopo organizzare il tuo incontro Gay.
Incontri in gruppo : una specialità di Planet Romeo
Una funzione in particolare che posiziona Planet Romeo in cima alle classifiche dei siti incontri per gay, bisex e transgender, riguarda la possibilità di realizzare Incontri in gruppo. Non sono tanti i siti che offrono una possibilità di questo genere.
Di contro, quelli che lo fanno includono delle funzioni che spesso non sono ben funzionali. Tutto questo, a lungo andare, può causare dei problemi.
Beh, nel caso di Planet Romeo le solite difficoltà legate agli incontri di gruppo vengono meno. Questa funzione è stata progettata in maniera tale da offrire a tutti coloro che lo vogliono la possibilità di distaccarsi dalla solita mentalità collegata agli incontri tra due persone e poter svolgere delle esperienze di gruppo.
Questa funzione è attiva anche grazie alla mentalità di Planet Romeo: sempre molto aperta e variegata, oltre che libera dai pregiudizi di vario genere. Sono tutte persone seriamente interessate agli argomenti LGBT+, come il kink. Qui, inoltre, non c’è mai il rischio d’incontrarsi con delle persone con una mentalità troppo chiusa. Tutt’altro: ogni incontro è spesso un piacere.
I Vantaggi di PlanetRomeo
I gestori del sito PlanetRomeo pensano che il sesso sia una cosa bellissima in tutte le sue forme e questo, ovviamente, riguarda anche i gay. Per questo sul sito vige una filosofia di completa e totale libertà.
Per esempio è possibile facilmente inviare le fotografie del proprio pene ad altri utenti senza rischiare il ban.
E qualora si fosse troppo timidi, si potrebbe usare un’altra funzionalità particolare (Quick Share) per condividere le proprie foto privati con gli altri utenti senza soffrire di quella tipica ansia che le condivisioni di questo genere spesso comportano.
Tutto ciò che serve è semplicemente compiere un click. Tutto il resto verrà da sé.
Gli svantaggi di Planet Romeo
Fino a ora abbiamo parlato dei vari lati positivi di questa piattaforma, come la libertà di comportamento, una mentalità incredibilmente versatile e un’interfaccia molto semplice da usare. Tuttavia, come spesso accade, anche i siti più popolari hanno i propri difetti e Planet Romeo non è affatto un’eccezione a questa regola.
Nonostante il controllo sugli account, tutt’ora è possibile incontrare dei profili falsi, ovvero che mostrano una foto differente. Si tratta del classico caso di un ragazzo che si considera non carino e che posta la fotografia di un modello per farsi bello.
A tutto questo si aggiunge un altro solito problema a moltissimi d’incontri: vi si possono iscrivere letteralmente tutti. Questo, a sua volta, significa che è comunque possibile incontrare gente irresponsabile o violenta. La buona notizia è che gli uomini di questo genere presenti su Planet Romeo vengono velocemente bannati: tutto ciò che serve è semplicemente contattare l’assistenza clienti del sito oppure segnalare un comportamento inappropriato direttamente dalla chat.
Alcuni utenti considerando la grafica e il design del sito come troppo semplici. In effetti, Planet Romeo fa della semplicità il proprio lato forte, ma si tratta comunque di gusti. Ad alcuni questo piace, mentre ad altri no. Sicuramente questo avvantaggia la possibilità di navigare sulla piattaforma senza lag, interruzioni o lunghi caricamento delle pagine.
Supporto Clienti e F.A.Q.
Una speciale nota di merito va al servizio di Supporto Clienti. Quest’ultimo reagisce in un modo particolarmente tempestivo aiutando gli user di Planet Romeo a risolvere i loro problemi e difficoltà collegati alla piattaforma. Per giunta, l’assistenza viene fornita in un modo completo, anche se talvolta non è così veloce come si vorrebbe che fosse.
E qualora si avesse il bisogno di risposte molto veloci si può consultare la sezione F.A.Q. del sito: quest’ultima include tutte le domande più popolari con le relative risposte.
Il Brand Planet Romeo (ex GayRomeo)
Planet Romeo prima di essere ospitato sul dominio www.planetromeo.com era veicolato tramite il dominio www.gayromeo.com e conosciuto appunto come GayRomeo.
Per questo motivo quando un utente cerca questa piattaforma cerca il Brand GayRomeo.
Di seguito le ricerche che fanno le persone quando si riferiscono a Planet Romeo:
PlanetRomeo parole parte 1
- Planet Romeo Touch
- Planetromeo Mobile Touch
- wwwgayromeo.it
- Touch Romeo Gay
- Consigliato Gayromeo
- Touch Gayromeo
- Planetromeo.com Touch
- Planet Gay Romeo
- www.Gayrome.com
- Pianeta Romeo
- romeo gay
- gayromeo it
- planeta romeo
- gay romeo touch
- chat romeo
- www.planetromeo.it
- wwwgayromeo
- gayromeo it planetromeo
- www.gay romeo.com
- planet romeo.com
- planetromeo touch version
- www gayromeo com
- romeo planet
- touch planetromeo
- www.gayromeo.it
- planetromeo mobile
- gayromeo touch
- gayromeo .it
- touch romeo
- Gay Romeo Milano
PlanetRomeo parole parte 2
- planet gay
- planet romeo.it
- planetromeo.com mobile
- gay chat romeo
- planetromeo o
- planetroneo.com
- www.gayromeo.com mobile
- sito gay romeo
- www.gay romeo.de
- gayromeo. it
PlanetRomeo parole parte 3
- gayromeo.con
- gayromeo.com planetromeo
- planet gayromeo
- gayromeo planet iscrizione
- gay romeo gay romeo
- mobile gayromeo
- romeo gay community
- romeo gay planet
- www.gay romeo.it
- chat planetromeo
- gayromeo planet
- gay reo
- touchplanetromeo
- planetromeo home
- www.planet romeo.com
- planetromeocom
- planetromeo.como
- romeo gay.it
- gay planetromeo
- gayromeo planetromeo
- Gay Romei
- Romeo Planet Gay
- Annunci gay Romeo
- Gayromeo.com la community
- gayromeo mobile touch
- Planetromeo Gayromeo
- www.romeo gay.com
- touch gay romeo
- gay romeo.it
- www.planet romeo
PlanetRomeo parole parte 4
- Touch.Planetromeo.com
- Gayromeo Mobile
- Romeo Incontri
- wwwgayromeo.com
- Gayromeo chat
- romeo sito gay
- mobile planetromeo
- planetrom eo.com
- planet for mobile
- planetromeo.cm
- www.planet romeo.it
- www.gayromeo.com app
- planetromeo chat
- gayromeo community
- www.gayromeo.com chat
- gay romeo mobile
- romeo chat gay
- planetromeo planetromeo planetromeo
- planetromeo online
- www.planet romeo gay.com
- gay romeo chat
- Gayromeo app
- planetromeo planetromeo
- planetromeo.in
- planetromeo it
- app gayromeo
- planetromeo on mobile
- planetromeo.c0m
- planetromeo.con
- gayromeo.de
- romeo gay chat
- mobile planet romeo
- incontri gay romeo
- www.planetromeo.com mobile
- romeo planet chat
- planetromeo.net
- planetromeo.cok
- chat romeo gay
- planetromeo c
- gay romeo planet
- planetromeo.cmo
- planetromeo.com
- Planetromeo.app
- Chat gay Romeo
- Gayromeo Gratis
- Contatti Gay.com
- siti per Gay
- Gay Romeo App
- Planetromeo Mobile Version
- Incontri Ragazzi Gay
- Incontri gay.com
- Sito Annunci Gay
- Incontri gay Online
- app planetromeo
- planetromeo touch app
- planetromeo.come
- Planetromeo Login
- Chat Gay.it
- Gay Romeo Iscrizione
- gayromeo non funziona
- planet romeo login
- siti di gay
- gay romeo in summer bay
- Planetromeo.com
- gay romeo planet chat
- www planetromeo com login
- planetromeo mobile app
- guys4men.com planet romeo
- planetromeo for mobile
- gayromeo mobile app
- www gay romeo .it.italia
- cerco siti gay
- planetromeo apps
- gayromeo app gratis
- Gayromeo.com Login
- Planetromeo Iscrizione
- Gay Romeo Italia
- planetromeo account
- romeo gay app
- Sito Gay Incontri
- Sito per Gay
- Planetomeo.com
- gayromeo gayromeo gayromeo
- Touchgayromeo
Conclusioni su PlanetRomeo
Per finire si può dire che sia un sito professionale e completo, che non si limita semplicemente a mettere in contatto i diversi uomini gay, bisex o transgender tra loro, ma offre la possibilità di divenire parte di una vera e propria community.
Sicuramente PlanetRomeo è il sito maggiormente consigliato ai ragazzi omosessuali che cercano un partner. Ciononostante, come già chiarito prima, Planet Romeo non è esente da alcune imprecisioni o, per meglio dire, aspetti negativi che, comunque, non lo rendono meno appetibile dinnanzi agli occhi degli utenti.