bearwww.com: Recensione del Sito Gay Bear www.bearwww.com. Scopri come funziona la app chat bear e la bear community insieme a tanti annunci gay bear.
La categoria dei Gay Bear è tra quelle più richieste e ricercate in questo periodo. I bear gay sono persone stupende e vengono chiamate così per il loro aspetto che potrebbe richiamare quello di un orso ovvero grosso e peloso ma è riferito solo all’aspetto fisico in quanto si tratta di uomini davvero molto dolci che sanno bene come coccolare il proprio partner.
Ci sono diversi locali gay Bear, in giro per l’Italia, che organizzano serate ed eventi con questo tema e le persone sono sempre più attirate da questo genere di uomini infatti ogni evento è sempre un successo.
Per riuscire a incontrare un bear esistono anche dei portali dedicati proprio a questo e uno di questi è senza dubbio alcuno Bearwww.com.
www.Bearwww.com è un portale frequentato da bears gay che cercano amicizie e magari qualche incontro gay per passare delle ore in compagnia di una persona speciale.
Ovviamente, come in tutte le community legate agli incontri e alle chat, ci sono delle regole ben precise da seguire per evitare di essere immediatamente bannati ma di questo parleremo più avanti.
La community bear di bearwww.com non è esclusivamente italiana, si possono conoscere bear di ogni parte del mondo selezionando la Regione di appartenenza o un’altra a piacere.
Come funziona Bearwww.com
Bearwww.com funziona come la maggior parte dei siti di incontri e/o chat gay con la differenza che il tutto è incentrato sulla categoria degli uomini orso più comunemente conosciuti come Bear.
Dalla home www.bearwww.com già potrai capire che si tratta di un bear sito gay abbastanza ricco di funzioni con moltissimi uomini della comunità ursina che lo frequentano.
Forse a primo acchito la home del portale potrebbe sembrare caotica ma uno sguardo più ti farà capire che il tutto è molto ben organizzato e a portata di mano.
Per cominciare a chattare con gli altri utenti non è necessaria l’iscrizione e l’accesso alla chat Bear gay è totalmente gratuito.
Anche utilizzando bearwww.com App si riesce ad utilizzare quasi tutte le funzionalità del sito.
Cominciamo ad analizzare la home, qui si trovano tantissime informazioni e funzioni: potrai visionare alcuni video bear gay e foto bear gay di eventi bear selezionate, inoltre c’è un accesso diretto alla galleria e la possibilità di effettuare il login nel caso decida di effettuare la registrazione.
Scorrendo verso il basso troverai alcuni profili, questi sono i gay bear della settimana, ovvero profili “premiati” e messi in bella vista.
Sempre dalla home hai la possibilità di accedere a tutte le alte pagine del sito gay bear www.bearwww.com dalle voci che trovi in alto e sono, oltre alla home:
- galleria,
- chi c’è in rete,
- mio profilo,
- guida
- creare il mio profilo.
Nel menu a tendina galleria potrai effettuare la ricerca in base a determinati criteri per cercare gli annunci gay bear che più si avvicinano al profilo dei tuoi gusti.
Nei Filtri puoi cercare sfruttando tipologie di Profili di gay Bear suddivise in:
- Bear: Con orso si identifica un Omosessuale Grosso e Peloso. I Gay Bear si suddividono in altre sottocategorie in base ad alcune caratteristiche fisiche.
- Cub: il gay bear cub (in italiano cucciolo di orso omosessuale) si distingue per la giovane età che in genere non passa i 30 anni. La fisionomia è quella classica del bear quindi peloso, robusto e con la pancetta. Il Bear cub gay si può sottocategorizzare anche in sugar cubs e muscle cubs. I sugar cubs hanno sembianze più femminili mentre i muscle cub come dice il termine si distinguono per essere maggiormente muscolosi piuttosto che grassi.
- Chubby: Il Chubby Bear o Chub Bear è sempre un orso ma privo di peli. Anatomicamente parlando il chubby gay bear assomiglia molto ad un lottatore di sumo con annesse le evidenti maniglie dell’amore.
- Daddy: il Daddy Bear o Papà Orso è in genere un uomo sopra i 40 anni dall’aspetto rassicurante e tende a ricoprire un ruolo paterno. Molto spesso i daddy bear si accoppiano con i cub bear ai quali trasmettono la loro esperienza e sapere. Il daddy bear gay può avere i capelli bianchi o brizzolati. Nel caso l’orso in questione abbia anche la barba bianca viene definito come Polar Bear (orso polare).
- Chaser: la parola Chaser definisce il predatore classico dei bear: il chaser, conosciuto anche come hunter o cacciatore è quella tipologia di omosessuali che sono in cerca o meglio a caccia di orsi ma che hanno un aspetto non classificabile come vero e proprio bear. Quindi il cacciatore è in genere magro, pelato e senza barba o baffi. Un’altra variante dei Chaser è Admirer che sta per ammiratore (di orsi).
- MuscleBear
- Admirer
- Coppia
Potrai anche scegliere il ruolo del bear gay che stai cercando:
- attivo,
- passivo,
- versatile
- Oral Soltanto,
- Jack-off soltanto,
- Attivo/versatile,
- Passivo/versatile,
- Non dice;
Ovviamente non poteva mancare il livello di villosità del bear quindi:
- Molto,
- Abbastanza,
- Poco,
- Nessuno;
Nonchè una selezione delle caratteristiche del viso sempre relativamente alla peluria quindi:
- Barba0
- Baffi
- Nessuno
Altri criteri di ricerca riguardano le pratiche che sono da spuntare in base a quelle preferite:
- Vanilla/Coccole
- Group Sex
- Foto/Video
- Webcam
- SM
- Fist
- Pioggia Dorata
- Spank
- Uniformi
- Pelle/Latex
- Accessori
- Tattoo/Piercing
- Intimo
- Piedi/Stivali
- Capezzoli
- Sigari
- Ascelle
- Naturismo
Puoi selezionare l’età, il Paese di provenienza, la lingua parlata, e che cosa cerca.
Tutte queste caratteristiche fanno sì che possano aumentare notevolmente le chance di trovare esattamente ciò che cerchi in mezzo alla www.bearwww.com community.
Se non vuoi effettuare una ricerca mirata puoi anche visualizzare tutti i profili e scegliere in base al primo sguardo.
Il secondo menu a tendina, quello con la dicitura chi c’è in rete, ha lo stesso funzionamento di quello precedente ma invece di sfogliare in base alle foto inserite dagli utenti, questo menu, ti propone esclusivamente gli utenti che in questo momento sono collegati, in questo modo avrai la certezza di visualizzare solo contatti che online.
I criteri di ricerca sono identici ai precedenti quindi troverai sempre le persone che più si avvicinano ai tuoi gusti.
Anche in questo caso puoi scegliere di non seguire nessun criterio e visualizzare tutti gli utenti in maniera random.
Nella sezione mio profilo potrai sia crearlo che gestirlo, mentre in quella guida ci sono moltissime informazioni riguardo le feste e gli eventi a tema bear sia in Italia che nel resto del mondo.
Queste informazioni sono inserite direttamente dagli utenti del sito bearwww.com, ciò significa che chiunque può prendervi parte e, nel caso conoscessi qualche festa a tema che non è stata ancora inserita, potrai farlo tu stesso.
Costi, registrazione e funzioni supplementari di www.bearwww.com
Su bearwww.com è necessaria la registrazione per usufruire dei servizi di chat, potrai navigare tranquillamente in tutte le pagine del sito, creare il tuo profilo e utilizzare il servizio di messaggistica, tutto questo è totalmente gratuito.
Esistono però alcune funzioni addizionali che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento con formule diverse in base al tuo budget.
Il piano Premium Membership prevede diversi abbonamenti che partono da quello mensile fino ad arrivare a quello annuale con risparmio per gli abbonamenti di maggiore lunghezza.
Con l’abbonamento a pagamento potrai usufruire di alcuni vantaggi esclusivi come l’accesso illimitato alla galleria e alla messaggistica, potrai vedere la cronologia dei tuoi contatti, vedere chi ha visitato il tuo profilo ed effettuare modifiche illimitate al tuo profilo.
L’iscrizione è abbastanza lunga ma grazie a i vari step potrai rendere il tuo profilo completo e pronto per dare il via alla tua avventura su bearwww.com.
Il primo passo è l’inserimento del nickname, della password e di una mail valida, dopo potrai caricare la tua foto profilo e indicare, tramite alcune simpatiche immagini stilizzate, che tipo di bear sei.
A questo punto dovrai spuntare la casella o le caselle che riguardano le tue preferenze e in seguito potrai scrivere una breve descrizione di te per fare in modo che anche gli altri utenti possano conoscerti.
Le altre informazioni da inserire riguardano la tua provenienza, la lingua parlata, la data di nascita, la quantità di peli sul tuo corpo, il ruolo che preferisci in un rapporto e le pratiche preferite.
Regole e privacy su bearww.com
Ovviamente bearwww.com è un sito catalogato come sito per adulti, ciò significa che se desideri iscriverti dovrai dimostrare di essere maggiorenne. Il portale declina ogni responsabilità in caso di dichiarazioni false.
L’aspetto che regola il rispetto della privacy è tenuto in grande considerazione e tutte le norme sono state create per garantire a ogni utente una navigazione sicura.
L’invio dei messaggi avviene tramite una connessione SSL, questo è un punto molto importante in quanto, questo genere di connessione, impedisce a chiunque di poter intercettare qualsiasi messaggio.
Come nella maggior parte delle Community anche nella Bear community Italia ci sono delle regole da seguire e queste vietano l’immissione di foto esplicite, di immagini pedo pornografiche, un linguaggio volgare o violento e tutti quei comportamenti che possono ledere gli altri utenti.
Nel caso tu o qualcun altro dovesse trasgredire a queste norme ci sarà l’immediata cancellazione dal sito e verranno repentinamente avvisate le autorità competenti.
Per quanto riguarda la creazione del profilo non è richiesta la conferma della mail, questo purtroppo potrebbe far sì che si corra il rischio di incontrare falsi profili quindi il consiglio è quello di segnalare repentinamente qualora si avesse qualche dubbio su un determinato profilo.
Modi sbagliati di cercare Bearwww
Una curiosità su Bearwww : viene ricercato più spesso con termini sbagliati che in modo corretto.
Il dominio del sito di Incontri Gay corretto è www.bearwww.com, ma viene spesso ricercato sbagliando a digitare. Tra i vari modi di scrivere in modo sbagliato Bearww troviamo:
- www.Bearwww.it
- m.bearwww
- bearwww.it
- bearwww.co
- bearwww.c om
- www.bearwww.co
- www.bear.www.com
- bear www.com
- www.bear.com
- bear www.community
- www.bearswww.com
- bearswww.com
- m.bearwww.com
- www bear gay
- bearwwwcom
- bearwww.community
- bearwww.com – the bear community
- bearwww app
- www.gaybear.com
- wwwbear.com
- Bear www Community
- Gay Chat Bear
- bearwww -the community
- wwwbear.com community
Conclusioni sul sito gay bear www.bearwww.com
Bearwww.com è una di quelle community delle quali ci si innamora al primo sguardo, un po’ per gli utenti che la frequentano e un po’ per l’efficacia del sito.
Molti utenti dichiarano di aver trovato l’anima gemella proprio grazie al portale ma c’è da dire che qualcuno ha avuto non poche difficoltà a incontrare il bear dei suoi sogni.
Ovviamente c’è molta soggettività, specie quando si tratta di cercare un partner, sia esso per la vita o per un’avventura di una notte, alla fine le esperienze sono estremamente personali e no vanno interpretate come una scienza esatta.
Possiamo dire che la piattaforma offre la possibilità di incontrare un gran numero di bear di tutta Italia. Con il Portale Bearswww c’è la possibilità di essere informati su moltissimi eventi che riguardano per l’appunto i bear e si può chiacchierare liberamente con tantissimi utenti.
Tutto questo può avvenire anche senza cacciare un solo euro anche se la sottoscrizione di un abbonamento potrebbe incrementare le chance.
L’aspetto grafico non colpisce ma in questo ambito dovrebbe essere l’ultimo dei problemi.
Si può concludere dicendo che il sito di incontri gay Bearwww.com è il miglior compromesso tra risparmio ed efficacia se sei alla ricerca di un bel gay bear e passare con lui qualche ora, giorno, anno o la vita.