Chat Incontri Gay : Le Chat per Incontri Gay ti permettono di trovare il partner ideale per te. Scopri come funzionano le Chat Incontri Gay.
Cerchi un Incontro Gay a Milano? Visita gay.milano.it
Come Funzionano gli Incontri Chat Gay?
Se desideri incontrare dei ragazzi gay un mezzo efficace è quello di usare le Chat Gay.
Ma come funzionano gli Incontri Chat Gay?
In genere che si tratti di Siti Chat Gay o anche Applicazioni Chat Gay è indispensabile eseguire una registrazione del proprio profilo.
Compilare il profilo a dovere è fondamentale nei Siti Incontri Gay per poter essere trovati dal partner ideale.
Cosa ti Offre una Chat Gay per Incontri?
Questi strumenti hanno una doppia utilità sia sociale che carnale e ampliano l’uso di un normale Sito Incontri Gay. Una Chat Gay ti permette di entrare in contatto con altri uomini o ragazzi con preferenze omosessuali e che cercano:
- un trombamico gay : nelle Chat Gay puoi Incontrare un Trombamico, quindi una persona con cui fare sesso senza impegni.
- una trombata occasionale : ti piace cambiare i tuoi uomini? Ti piacciono le scopate occasionali con sempre nuovi partner? Le Gay Chat sono perfette per te.
- un amico : anche per cercare un semplice amico, senza per forza farvi sesso o avere una relazione amorosa.
- un fidanzato : in tantissimi omosessuali dichiarano di aver trovato la propria anima gemella proprio utilizzando una Chat Gay per Incontri.
Glossario Chat Incontri Gay
Per introdurti in modo efficace e nelle Chat Incontri Gay è fondamentale padroneggiarne il lessico. Per questo motivo abbiamo raccolto un Glossario Chat Gay per facilitarti i tuoi futuri Incontri.
- LGBTQ+ ; acronimo per Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali, Queer;
- Lesbica : Donna Gay;
- Gay : omosessuale o amante di persone dello stesso sesso, solitamente utilizzato al maschile;
- Bisessuale : o Bisex, amante di persone indipendentemente dal sesso;
- Transessuale: o Transgender, persona con apparati misti;
- Queer : persona senza identità sessuale dichiarata;
- Attivo/Passivo :Attivi Sessualmente o Passivi Sessualmente;
- Orso / Bear : uomo Gay di grandi dimensioni e peloso;
- Orso Polare : Orso Gay biondo;
- Cacciatore : Omosessuale che cerca Incontri con Bear, ma non appartiene alla loro categoria;
- Gym Rabbit : Gay di mezza età amante della forma fisica;
- Cub :
- Daddy : il gay Daddy è una persona con modi di fare paterni verso i più giovani;
- Leather : pelle, utilizzata solitamente dagli amanti del fetish e del BDSM;
- Otter : o donnola, gay magro con pizzetto o baffi, si aggira nella Comunità Ursina;
- Pup :
- Twink :
- Wolf : Lupo, questa categoria si suddivide in altre sottocategorie come per i Bears;
Per una lista più esaustiva sui termini utilizzati nel Mondo LGBTQ+ vi rimandiamo alla pagina Glossario Terminologia Gay. Conoscere la Terminologia Omosessuale aiuta nella navigazione delle Chat di Incontri Gay.
Chat Gay Online
Se stai cercando una chat online per parlare con un ragazzo gay sei nel posto giusto.
Sul nostro portale ogni giorno si iscrivono nuovi ragazzi gay italiani in cerca online di un partner per fare sesso.
Nel corso degli ultimi anni sono comparsi sempre più Portali di Chat per Incontri Gay, ma solo alcuni sono riusciti a prendere piede nel Mondo dei CyberGay.
Tra le Chat Gay Online che si possono trovare sul web solo poche gratuite non richiedono iscrizione, ma come si può ben capire non vi è mai la sicurezza di parlare con gente reale o con un Catfish.
La maggior parte delle Gay Chat Online dopo un iscrizione permettono l’utilizzo in modo gratuito, ma praticamente tutte mettono a disposizione una modalità apps a pagamento con funzionalità aggiuntive.
Vi sono anche Chat per Incontri Gay solo a pagamento che garantiscono a dir loro, di riuscire a trovare il partner ideale per Chattare.
Le Chat Gay Online disponibili sono moltissime e scegliere quella giusta per noi è fondamentale per assicurarci Incontri Reali.
Tipi di Chat Gay per Incontri: quale Scegliere?
Devi sapere, prima di procedere a scegliere la Chat Gay che ti farà incontrare con un partner, che esistono varie tipologie di Chat per Incontri Gay.
La distinzione principale che mi sento di puntualizzare è quella tra Chat Gay:
- Senza Registrazione
- Gratis
- A Pagamento
Chat Gay senza Registrazione
Molti omosessuali, spesso non dichiarati, cercano le Chat Gay senza registrazione perché vogliono molto probabilmente mantenere l’anonimato. Infatti le Chat Gay senza Iscrizione sono un problema molto diffuso della comunità omosessuale il fatto di tenere nascoste le proprie tendenze perché socialmente non è da tutti accettato.
Tuttavia una gay chat senza registrazione presenta notevoli limiti.
Usando di fatto una chat per gay senza registrazione non potrai profilare il tuo account e di conseguenza non potrai usare le funzionalità avanzate che possiedono le migliori chat gay.
Un esempio di queste chat potrebbe essere la video chat gay senza registrazione conosciuta come chat roulette.
Infatti per usare chat roulette gay non serve alcuna registrazione tuttavia il servizio è assai limitato in quanto si assiste ad una video chat random gay con tanti personaggi che scorrono in modo casuale.
In genere per accedere ad uno di questi servizi è sufficiente creare un nickname. Questo consegue un veloce accesso alla piattaforma che tuttavia rimane poco appetibile perché limitano la fruibilità degli utenti.
Inoltre va detto che in questo tipo di video chat gay difficilmente è possibile concludere degli incontri gay fisici.
Chat Gay Gratis
Per quanto riguarda le chat Gay Gratis o Chat Gay Free quindi non a pagamento vale il discorso che meno paghi e meno hai. Infatti gli strumenti gratuiti come le chat gay senza registrazione non ti permettono di accedere alle funzioni avanzate che invece disporrebbe una Chat Gay a Pagamento.
Se stai cercando delle Chat Gay Serie che ti diano la possibilità di chattare ed incontrare il partner ideale il mio consiglio è quello di evitare le Chat Gay senza registrazione e quelle Gratis.
Anche queste sono delle Chat Gay Live cioè che puoi in diretta chattare con gli altri utenti maturi nella stessa room. Queste stanze digitali vengono comunque monitorate da moderatori per evitare che vengano violate delle regole o peggio eseguiti illeciti legali.
Chat Gay Serie (a Pagamento)
Le Chat Gay Serie sono solo quelle a pagamento (attenzione a pagamento non preclude il fatto che sia una Chat Gay Seria)
Per chi non vuole perdere tempo nel poter trovare un partner per incontri grazie ad una chat il consiglio ricade sui Portali di Chat Gay a pagamento.
Per riconoscere una Chat Gay Seria si deve tenere conto di alcune caratteristiche che devono assolutamente avere.
- Abbonamento ;
- Verifica dei Profili ;
- Matching System/Sistema Affinità ;
- Assistenza e Moderatori .
La presenza di un abbonamento per l’utilizzo della Gay Chat per Incontri è sintomo di qualità. serietà ed affidabilità. La sottoscrizione di un abbonamento dovrebbe significare livelli di professionalità e sicurezza che garantiscano un utilizzo sicuro del sito o applicazione.
Anche la Verifica dei Profili è un aspetto fondamentale per determinare un buon sito di Chat Incontri Gay, per garantire la trasparenza dei profili degli utenti.
Una buona Chat per Incontri deve assolutamente avere un buon Sistema di Affinità in grado di mettere in contatto utenti che abbiano dei profili affini.
Un’altra caratteristica delle Chat Gay molto importante è la presenza di moderatori nelle Chat per garantirne un utilizzo pulito e corretto, ed un contatto per l’assistenza in modo da garantire un aiuto agli utenti che possono trovare problemi o per ricevere segnalazioni.
Utilizzando delle Chat per Incontri Gay a pagamento si possono utilizzare molte funzionalità per affinare le ricerche ed eventuali profili Fake vengono periodicamente cancellati.
Rispetto alle Chat Gay Gratuite quelle a pagamento aumentano la possibilità di trovare Partner Reali anch’essi alla ricerca di Incontri Reali.
Incontri Chat Gay 24 ore su 24
Grazie ai portali social più comuni nel mondo LGBTQ+ è possibile ottenere Incontri Chat Gay 24 ore su 24.
Online possiamo utilizzare piattaforme come Annunci69, Bearswww oppure Planet Romeo, per riuscire a Chattare con gli utenti Gay connessi che ci interessano in ogni momento del giorno.
Alcune App Gay Chat consentono di utilizzare alcuni canali Chat pubblici, dove poter ciarlare con gli altri utenti ed accordarsi su eventuali Incontri di Sesso; la maggior parte dei vari siti di Incontri Gay permette però di utilizzare la funzione Chat solamente con gli utenti del gruppo amici.
Chat Gay più Utilizzate?
Quali sono le Chat Gay più utilizzate?
Sapere quali sono le Gay Chat che vengono più usate è senz’altro utile per individuare il sito oppure la Applicazione per Incontri Gay dove poter Chattare con un vasto pubblico.
Poi bisogna anche capire che alcune di queste Chat Gay sono dedicate a delle nicchie, come ad esempio le Chat Bear di Bearwww.
5Chat : Chat Gay Incontri Gratuita
5Chat che si trova sul sito www.5chat.it è una chat gratuita che si divide in 5 stanze tra cui appunto la chat gay.
Anche se il layout è moderno la chat si basa comunque su i vecchi IRC. Questa Chat Incontri introdotta sulla rete italiana rispetta le aspettative di affidabilità e serietà, anche se pecca in molti campi.
Probabilmente proprio grazie a alla sua piattaforma basata sulle vecchie chat deriva una gran parte della sua semplicità di utilizzo, ma l’assenza di registrazione non permette di poter conoscere con certezza il nostro interlocutore.
Nelle varie stanze per incontri grazie all’anonimato, che la piattaforma di 5chat consente, si rischia di incontrare persone che parlano a sproposito.
La piattaforma di incontri online 5chat conta dai 700/1000 utenti online in contemporanea, dei quali la metà è rappresentata dalla comunità omosessuale.
Per iniziare ad utilizzare la chat è sufficiente entrare sul sito ed immettere il nostro nickname. Una volta entrati si potrà scegliere la stanza, come per esempio la Chat Gay Incontri Gratuita, quella attualmente più utilizzata, ed iniziare a chattare.
Tutte le funzionalità che questa Chat Incontri Online offre sono totalmente gratuite; anche se può sembrare un pregio ciò rischia di attirare molta gente in vena di scherzi e malintenzionati.
Si possono trovare parecchie Recensioni su 5Chat soprattutto per la parte di Chat Gay di utenti che lamentano incontri spiacevoli tramite il servizio. Anche la possibilità di utilizzo senza registrazione aumenta il rischio di incontrare psicopatici, falsi (catfish ), etc…
Purtroppo anche nella Chat Over 40 sorgono molti dubbi, data l’impossibilità di determinare l’età degli utenti con cui si interagisce.
Fortunatamente nelle varie stanze della piattaforma i moderatori svolgono un discreto lavoro di controllo.
Questa piattaforma appartiene ed è stata sviluppata dall’azienda emade.
La maggior parte delle recensioni che troverete online su questa Chat Incontri Online, sono purtroppo quasi tutte negative, proprio per i punti sopraelencati.
- Chat Gay 5
- Gay Chat 5
- 5 Chat Gay
- 5 Chat Emade
- gay 5 chat
EChat
La Chat Online EChat è sicuramente un alternativa da lodare in quanto a longevità. Questa Piattaforma di Incontri permette la navigazione senza registrazione e garantendo un anonimato degli utenti. La privacy totale di questa Chat Incontri permette agli utenti di lasciarsi andare senza inibizioni dovute alla vergogna.
Dopo aver deciso un nickname si potrà utilizzare la piattaforma EChat che in pochi secondi vi collegherà ad una stanza con centinaia di persone.
Sulla Piattaforma di Incontri Online EChat si possono trovare in diretta migliaia di persone. Ogni area chat risulta sempre frequentata da molti utenti anche se la più utilizzata resta sempre la Chat Gay,
Come per molti siti di Incontri Online si può utilizzare la piattaforma annessa anche sui dispositivi mobile.
Con EChat si presentano le stesse problematiche delle Chat Incontri Gratuite, come incontrare persone che si approfittano dell’assoluto anonimato che la Chat assicura.
Digichat
Digichat è un altra Chat Incontri Online che permette l’utilizzo dei suoi servizi senza registrazione ed in maniera gratuita.
Anche se Digichat chat non è prettamente una Chat Incontri Gay la percentuale più alta di utenti rispecchia questo indirizzamento sessuale.
Digichat consente di trovare amici di ogni età utilizzando un classico canale IRC e necessitando solo di flash player.
Speedychat: Gratuita ma non è una Chat Gay
Speedychat con sito ufficiale www.speedychat.it è una chat praticamente identica come infrastruttura a quella che già abbiamo visto in 5chat. Quindi un IRC con layout molto semplificato.
Tuttavia pur essendo gratuita e che garantisce l’anonimato, questa chat è molto limitata perché offre solamente 2 stanze e di queste stanze nessuna delle due è orientata omosex e quindi non è possibile trovare una chat incontri gay.
Le due stanze della chat gratuita speedychat sono:
- ragazzi (non chat gay ma intesa come chat under 40)
- over40
Chat Gay App per Incontri
Di Applicazioni Chat Gay per Incontri non ne esistono moltissime perchè alcune delle app gay sono orientate a mettere in contatto tramite la geolocalizzazione come ad esempio fa Gay Cities. Gay Cities viene pubblicizzata come app per incontrare gay nelle vicinanze mentre si è in viaggio in altre città ed appunto utilizza il gps per far incontrare uno o più omosessuali tra loro.
Ma vediamo più nello specifico le più conosciute ed utilizzate Applicazioni Chat Gay per Incontri:
Grindr : La prima Gay App per Incontri con “Radar”
Questa App Gay per Incontri nasce a Marzo 2009 come applicazione dell’Apple Store. Grindr si è distinta tra le App Gay di Incontri in quanto fu la prima ad utilizzare la prossimità per incontrare i probabili partner.
Grindr viene anche chiamato Gay Radar Portatile proprio per la sua capacità di trovare e indicare all’utente il partner Omosex più vicino.
Le funzionalità di questa App Chat Gay Lui X Lui di prossimità è stata poi la capostipite di altre applicazione per altre nicchie di Incontri ( Dating ) .
Anche se il funzionamento di Grindr Gay App nasce per IPhone, ad oggi la si può utilizzare tranquillamente anche su android. Su entrambi i sistemi l’App Incontri Gay Grindr permette l’utilizzo di una versione gratuita con i vari banner pubblicitari e di una versione della App Incontri Gay a pagamento.
Nella versione App Gratuita per Gay Grind sono presenti molte pubblicità per sostenere la piattaforma, mentre la versione della Applicazione Incontri Omosessuale a pagamento prevede un abbonamento per non essere disturbati da fastidiosi Banner pubblicitari e qualche ricerca più affinata.
Wapo :la ex Bender Gay App Chat
Una delle App per incontri Gay più conosciuta era la famosa Bender Gay App. Ora non esiste più ed è stata sostituita dalla Wapo Gay App.
Non ci sono riscontri ufficiali ma gli utilizzatori dichiarano che il layout e le funzionalità per trovare altri Omosessuali affini sono le stesse.
Wapo è utilizzabile sia su Android che su IOS con le stesse funzionalità per entrambe le versioni.
L’applicazione consente funzionalità avanzate per chattare con altri ragazzi gay: queste funzionalità sono a pagamento ma la piattaforma è possibile utilizzarla anche come App Gay Gratuita.
Le funzioni Premium dell’Applicazione per Incontrare Gay Wapo ha delle tariffe veramente basse rispetto le Migliori Chat Gay per Incontri. Tuttavia come abbiamo già detto ” chi più spende … ” e pertanto queste cosiddette funzionalità avanzate non sono altro che qualche foto e messaggio in più disponibili. Inoltre della App Chat per Omosessuali nella versione a pagamento non si incorrerà nelle pubblicità.
L’azienda che detiene la Gay Dating App Wapo si chiama ” Wapo y Wapa Limited “. Il nome serve anche a descrivere il core business dell’azienda che si incentra anche sulla App Chat Lesbo ” Wapa”.
Scruff : App Chat Gay e per Incontri GBTQ
La App Scruff permette e facilita gli Incontri GBTQ. La App Incontri Scruff infatti è mirata agli uomini ed alla Comunità Gay Maschile e Trans.
Grazie a tante piccole innovazioni questa App Incontri Gay è rimasta attiva negli anni, tra cui la rimozione dell’etnia dal profilo.
L’Applicazione Chat Gay Trans/Trav Scruff per incontri è disponibile in Versione Gratuita che nella versione Scruff Pro che consente ricerche più avanzate al costo di circa 15 Euro al mese.
Tuttavia molti utenti nelle recensioni lamentano il lamentano il costo eccessivo del servizio, infatti per poter accedere a tutte le funzioni di Scruff anche 100 Euro.
Questa applicazione. come anche Grindr e Bearwww è molto frequentata dai Bear, anche se non è una nicchia esclusiva.
Il Menù di questa App Chat Gay è veramente semplice e la scelta delle ricerche abbastanza intuitiva, ma poco soddisfacente.
La App non permette di caricare delle immagine di nudi come potresti trovare in un sito di Immagini Free Gay.
GROWLr
L’Applicazione GROWLr è stata vincitrice del premio Cybersocket come Migliore App Incontri Chat Gay maschile nel 2014.
L’App GROWLr è dedicata alla community Gay Bear, ovvero agli omosessuali con la barba e non solo.
La Bear Chat App comprende tutti quei Gay Orsi esteriormente. Per Orso Gay si intende in italiano un omosessuale Grosso, muscolo o grasso, e solitamente peloso, mentre in America ci si riferisce solo a uomini grossi e pelosi mentre per i cicciottelli si scrive chubby.
La Bear Chat Gay di GROWLr ti permette di interagire con l’Orso di tuo interesse attraverso la Bear Chat Gallery.
La comunità Gay Bears presente su GROWLr è molto selettiva sui nuovi membri,che devono rispettare certi parametri e la descrizione di Orso Gay. Se non sei un vero Gay Bears verrai sicuramente escluso dalla Chat Gay Bear.
Le Bears Chat Gay sono ancora poche e grazie a questo GROWLr è sopravvissuto fino ad oggi con pochissime innovazioni.
Voci di corridoio parlano di una nuovissima Gay Chat Bears che andrà a sostituire GROWLr.
Il Bear Sito Gay https://www.growlrapp.com/ consente il download dell’applicazione IOS e Android.
I prezzi per la versione a pagamento di questa Bear Gay Dating App variano a seconda della durata dell’abbonamento. Il costo della Chat Bear Gay di GROWLr cala mensilmente acquistando l’abbonamento annuale. I prezzi per la Bear App Gay partono da 9,99 dollari al mese per un mese, mentre se il pagamento avviene annualmente il costo mensile risulta di circa 6 dollari.
Bearwww: il Sito/App Bear Chat Gay
Bearwww è un’altra Bears app Gay fruibile in concomitanza della versione da desktop sul dominio www.bearwww.com
Questa Bears Chat App come GROWLs si rivolge esclusivamente agli orsi gay.
Dal sito di Incontri Gay Bears Bearwww non è possibile visionare quali sono stati gli ultimi visitatori sul nostro profilo mentre lo è dalla App Gay.
Le ricerche sono possibili solo tramite App Bear Chat Gay. Per fruire dei profili dei vari Ragazzi e Uomini Orsi Gay invece serve obbligatoriamente consultare la versione Desktop.
L’applicazione per orsi omosex sviluppata da CoReXCo è disponibile sia gratuitamente che a pagamento ottenendo cosi un accesso privilegiato.
Leggendo le recensioni di Bearwww si capisce chiaramente che è:
- Bearwww è troppo costosa,
- Bearwww mobile presenta spesso dei bug di accesso,
- La piattaforma è problematica anche per la creazione ed approvazione del profilo,
- il portale presenza di molti profili Fake e spammosi.
Nonostante gli utenti siano molti e il sito sia in full topic, ovvero gli user sono solo per Orsi o cacciatori di Orsi, il problema dell’obbligo di fruizione anche da desktop oltre che da bearwww.com mobile, rende veramente limitato nonché frustrante l’uso di Bearwww.
Sconsigliatissimo!!
Hornet : social Gay Chat per Incontri
Hornet Gay social network, che potete trovare sul sito ufficiale www.hornet.com , è un’altra applicazione dedicata al mondo Omosex.
Tra i vantaggi che possiamo trovare dell’App Chat Gay per Incontri Hornet,c’è sicuramente la fruibilità della App, dato che non si impalla quasi mai. Come contro a questo segnaliamo che se si usa la app con una navigazione wifi è possibile incorre in qualche rallentamento.
Leggendo tra le recensioni della applicazione prodotta da Hornet Network Limited, la prima cosa che cade all’occhio è la massiccia presenza di Spam generata dalla presenza di tanti profili Fake.
Sempre leggendo tra le Recensioni delle App per Incontri Omosessuali Hornet spuntano commenti che insinuerebbero l’acquisizione di profili appartenenti ad altre piattaforme.
Altra nota negativa di questa Chat Gay App è il dover pagare per eseguire molte delle funzionalità che le altre Applicazioni Chat Gay consentono gratuitamente.
Tutto questo porta alla disiscrizione di molti utenti dopo pochi giorni dal download.
Anche se alcuni consigliano questa App per Incontrare Gay nella propria città, noi ve lo sconsigliamo a causa appunto della presenza ingente di profili falsi e Spam, che rendono poco funzionale Hornet, in quanto ti fa perdere molto tempo inutilmente senza procurarti incontri reali con altri uomini.
Planet Romeo
Tra i più utilizzati siti di Incontri Gay non possiamo nominare Planet Romeo che da parecchi anni raccoglie utenti da tutto il mondo.
Il portale di Planet Romeo, ex Gay Romeo, è dedicato agli Incontri per Omosessuali, Trans e Bisessuali.
L’utilizzo gratuito della Piattaforma di PlanetRomeo e la crescita della comunità LGBTQ+ contribuiscono al continuo ingrandimento del loro Database di Annunci.
Tra gli utenti si possono trovare un pò tutte le categorie del mondo gay, come i classici Bear Man Gay, i Queer, Transgender, Lesbiche, etc..
La Chat Gay di Planet Romeo ha sempre gente connessa e ciò permette di trovare qualcuno con cui chattare a qualsiasi ora. Grazie a Planet Romeo è possibile organizzare un Incontro Gay Chat 24 ore su 24.
Mister X : la App Chat Gay over 30
La App Gay Chat di Mister X si propone di mettere in contatto utenti con profili affini.
Vengono mostrati ogni giorno possibili partner agli iscritti per i quali basta accettare l’invito per far partire automaticamente una finestra di Chat lui x lui.
Si possono dare preferenze alle foto proposte da MisterX selezionando un MiPiace, NonMiPiace o MiPiacePoco.
Gli utenti iscritti a questa Chat per Incontri Gay sono praticamente tutti Over 30, creando una comunità gay omogenea almeno per età.